domenica 28 febbraio 2016

Scusate se sono noisa ma a ma piace raccontare. 1


 
Non vi metto il buongiorno in spagnolo "tradotto" per fare la saputella, ma perchè mio figlio che avrà a maggio 42 anni vive da quando ne aveva 18 nei paesi spagnoli ,Fino a che nel 2010 si è stabilito in Guatemala. Se Dio o il destino o chi volete voi lo permetterà il 14 marzo io e mio marito andremo a trovarlo e torniamo il 30 marzo (come in un'altro post ho già detto).Mi piace raccontare la storia di mio figlio perchè si è fatto proprio da solo. Quì per fortuna ho una figlia che ha 5 anni meno di lui.
Marinella che ha 3 bambini di 9 , 7 , 3 anni, che come le nonne sanno sono una gioia. Devo dire anche che ho un genero meraviglioso, che lavora tanto ed è bravo e buono. Ha un ristorante alle pendici di Monte Morello ed è un ristorante caratterisico e famoso per i dintorni per la cucina caratteristica e perchè si mangia molto bene. Marco dopo la maturità di Ragioneria non ha cercato nemmeno un attimo il lavoro nell'estate è andato ad Ibiza alla ventura. Io non finirò mai di ringraziare il cell. anche se non ero una mamma assillante almeno sapevo che se succedeva qualcosa mi chiamava o in brutta ipotesi mi chiamavano e io ogni 2 3 giorni lo chiamavo. Mi riguardavo anche un po' perchè allora pagavamo tanto e pagava anche chi riceveva all'estero. Poi seguiterò il racconto , vi dico solo due cose , Marco si è sposato 1l 10/10/2010 (come una mia cara amica ) con una ragazza francese conosciuta in Guatemala dove tutti e due facevano un corso di Yoga e meditazione. Hanno una bambina Sofiah che a maggio farà 5 anni, Marco è nato il 1° maggio lei il 2 maggio e la mamma mi sembra il 14 tutti tori compresa mia figlia che è nata il 30 aprile.
Da piccolo marco non capiva perchè la sorella più piccola doveva avere il compleanno il giorno prima di lui eeeheheheh.
L'ultima cosa per adesso e per me un po' buffa. Una volta che ero ad Ibiza e domandavo di una ragazza che conoscevo , Marco mi disse è imbarazada e io candidamente (perchè metto soggezione?) lui rise a crepapelle mamma imbarazada in spagnolo è essere incinta.aahaahahha
ciao chi vuole seguire alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento