martedì 16 febbraio 2016

barzelletta

9 To 5
Riunione di femministe di tutto il mondo.
Parla la delegata tedesca:
Tempo fa, io detto mio marito:
"Franz! Io non più cucinare!
Primo ciorno visto niente,
secondo ciorno nemmeno,
ma terzo ciorno Franz

preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!!!"
Applausi scroscianti nella sala.
*
Parla la delegata francese:

Alcuni mesi fa ho detto a mon Jean Paul:
"je non farò più il lettó!"
Le premier giornó non visto niente,
nemmeno secondo,
ma terzo giornó Jean

Paul, mon amour, ha rifatto il letto.
Applausi fragorosi.
*
La delegata americana:
Io ho detto
"Ascoltami Johnny:
Non prepareró piú la fottuta colazione!"

Il primo giorno non ho visto niente,
nemmeno il secondo, ma il terzo oh

yeah! Johnny ha preso uova,
bacon e succo di arancia
e ha preparato la colazione per tutti!

Ovazione!
*
É il turno della delegata italiana:
Io ci dissi a mio marito....
"Cammelo,
vedi che io non lavo e non stiro piú!"

Il primo giorno niente vidi,
o secondo nemmeno.
'o terzo ricominciai a vedere
un po' dall'occhio destro!!!!!

 Electric

Nessun commento:

Posta un commento