domenica 26 giugno 2016

Ciao Lucia... Ami l'arte?


 
Un mio Amico di facebook mi ha scritto una nota, mettendomi un pittore del passato con questo titolo
-Ciao Lucia... Ami l'arte?
Questa è la mia risposta............
Grazie Amico! Amo l'arte in tutte le sue diramazioni, e sono curiosa al massimo di tutto quello che non so (ed è tantissimo). Quando ero giovane avevo  il principe azzurro per la testa e non guardavo nemmeno la natura intorno a me. Quando mi sono sposata e ho avuto i figli, poi i genitori da accudire non avevo tempo (oppure non volevo averlo).Poi ho scoperto internet e mi si è aperto un mondo davanti che mi ha fatto rimpiangere tutto quello che avevo perso...naturalmente il perso non si recupera, però quando posso faccio indigestione di tutto ciò che è il sapere e la conoscenza (anche delle cose più banali).
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento