mercoledì 25 maggio 2016

Buona serata con stornelli.



Fior di giaggiolo
tu sei l'amore che ha preso il volo
e ti confermo che amo te solo.
Fior di giaggiolo

Fior di ginestra
sto sempre ad aspettarti alla finestra
ho tanta sete e la tua bocca è fresca
Fior di ginestra

Fior d'Amaranto
ti voglio bene e non so dirti quanto
e ti penso sempre in ogni momento
Fior d'Amaranto

Fior di verbena
non farmi più patire questa pena
dimmi che mi pensi con la luna piena
Fior di verbena

Fiore di bosso
tu sai che t'Amo e di più non posso
allora deciditi a fare il primo passo
Fiore di bosso

Fior di mughetto
se un ti decidi io ti fo un dispetto
e minnamoro di un bel moretto
Fior di mughetto

Fior di rosaio
hai aspettato troppo amore mio
e allor la decision l'ho presa io
Fior di rosaio

Fior di susino
l'ho incontrato davvero un morettino
mi vuole bene e l'anello ho al ditino
Fior di susino

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento